SOS Supporto Online Studenti: due webinar per gli studenti universitari

La Pastorale Universitaria della Regione Ecclesiastica Piemontese propone due webinar di formazione e spiritualità per i giovani universitari. Il progetto, che si intitola “Sos Supporto Online Studenti”, è stato organizzato dalla Pastorale giovanile della Regione Ecclesiastica Piemontese in collaborazione con l’Ufficio per l’Educazione, Scuola e Università della Cei, l’Università Cattolica e l’associazione studentesca Articolo 19.

I due webinar si svolgeranno:  

28 aprile 2020 dalle 18 alle 19: Come svolgere un esame e come discutere la tesi online”; Con il professor Michelangelo Conoscenti dell’Università degli Studi di Torino e due studenti.

30 aprile 2020 dalle 18 alle 19: “Santi, sani e felici, anche in casa: la spiritualità dello studio oggi”; Con mons. Claudio Giuliodori, assistente generale dell’Università Cattolica e Suor Maria Patrizia, madre priora del convento di clausura cottolenghino di Pralormo.

Come seguire i webinar

Lo streaming sarà visibile su YouTube.

Durante le dirette si potrà interagire direttamente con i relatori tramite la live chat.

UN CONSIGLIO: iscriviti subito al canale, così riceverai una notifica ogni volta che verrà avviata una diretta o sarà caricato un nuovo video.