“Risplenda a Essi la Luce …”:  Rosario per i defunti dal Cimitero di Novara

Si terrà in diretta domani 3 aprile alle ore 16,30 la preghiera per i defunti dal Cimitero cittadino di Novara. La proposta è offerta sui canali Facebook e Youtube di Passio (per informazioni vedi www.passionovara.it), quando don Andrea Mancini, parroco della chiesa di Santa Maria della Salute alla Bicocca e cappellano del Cimitero, reciterà dal Campo Santo la preghiera del Santo Rosario, videoripresa a trasmessa in diretta streaming. «In un tempo che condanna a morire in solitudine, e alla sepoltura in forma privata e senza messa – spiega don Andrea –, potremo unirci nel ricordo di coloro che ci hanno lasciato, affidandoli alla misericordia di Dio, Signore della vita, nell’imminenza della Settimana Santa e della Pasqua».