Unitevi in preghiera di supplica alla Madonna di Re in comunione con il nostro vescovo Franco Giulio

Mercoledì 11 marzo 2020 alle ore 12, il vescovo Franco Giulio sarà nel santuario della Madonna del Sangue di Re per sostare in preghiera davanti alla venerata immagine di Maria.

In questo tempo di difficoltà e smarrimento a causa dell’emergenza legata al Coronavirus, affideremo alla Vergine la nostra comunità diocesana e tutte le genti che abitano questa terra, attraverso la nostra preghiera di supplica: per «la salute del corpo, ma anche per la purificazione dell’anima».

L’invito a tutti i fedeli è di unirsi – in quell’ora – al nostro vescovo: se possibile con il collegamento streaming (su www.youtube.com/user/passionovara/live) oppure con la preghiera personale.

Come segno di comunione, le parrocchie della nostra diocesi – nell’ora dell’Angelus – suoneranno contemporaneamente le campane.

Mons. Fausto Cossalter

Vicario Generale della diocesi di Novara