Convegno diocesano dei chierichetti in Seminario il 29 marzo

Domenica 29 marzo si terrà il convegno diocesano dei chierichetti presso il Seminario di Novara. Sarà l’occasione per far incontrare, in un clima di riflessione, preghiera e festa, tutti i bambini e ragazzi della nostra diocesi che svolgono il loro servizio all’altare.

ore 9-9,30: Accoglienza

ore 10,00: Preghiera insieme

ore 10,30-12,00: Lavori in gruppo

ore 12,30: Pranzo

ore: 13,30 -14,30: Giochi in gruppo

ore 15,00: S. Messa

ore 16,15: Conclusione

Note organizzative
Per organizzare al meglio il tutto vi ricordo:
-Come ogni anno chiediamo la disponibilità agli animatori più grandi di seguire i gruppi o gli stand secondo le indicazioni che forniremo all’arrivo
il pranzo è al sacco
-Ogni gruppo è invitato a portare il proprio abito liturgico per la celebrazione dell’Eucarestia delle ore 15.00
A tutte le parrocchie che intendono partecipare chiediamo di dare conferma entro lunedì 23 marzo 2020 specificando:
– il numero dei bambini delle elementari
– il numero dei ragazzi delle medie
– il numero degli animatori
– il numero degli accompagnatori
– il numero dei sacerdoti e/o diaconi presenti alla concelebrazione del pomeriggio.

Per tutte le note di cui sopra contattare il seminarista Alessandro sul wa del gruppo.