Sono aperte le iscrizioni agli esercizi spirituali diocesani per i giovani che si stanno preparando all’esame di maturità e per i 20/30enni

Per i giovani che si stanno preparando all’esame di maturità (diciottenni e diciannovenni) la proposta è quella di vivere insieme ad altri ragazzi della diocesi un’esperienza di fede e un’occasione per fare chiarezza dentro di sé sul proprio futuro e sulle scelte che si compiranno dopo la maturità.

Per i maturandi gli esercizi si terranno da venerdì 28 febbraio a domenica 1° marzo 2020 a Villa Chaminade (Verbania). Gli esercizi saranno predicati da don Roberto Sogni, parroco di Ornavasso.

Per i giovani dai 20 anni in su, invece, è previsto un corso di esercizi nel tempo di Quaresima, da venerdì 20 marzo a domenica 22 marzo 2020. Per loro gli esercizi saranno predicati dal gesuita padre Claudio Rajola SJ. I giovani vivranno a Domodossola, al Sacro Monte Calvario, tre giornate di esercizi spirituali ignaziani: una proposta di preghiera, silenzio e un percorso di meditazione della Parola di Dio.

ESERCIZI SPIRITUALI 2019 – 2020
Il programma, il volantino, e le modalità di iscrizione si possono trovare nella pagina dedicata agli Esercizi spirituali diocesani 2019-2020

IL MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
Il modulo per l’iscrizione online si può compilare a partire da questo link