Dall’11 ottobre la messa per le famiglie in San Giovanni Decollato a Novara

Con venerdì 11 ottobre, memoria di San Giovanni XXIII, riprende alle 18,30 la santa Messa per le famiglie a cura dell’Ufficio diocesano di pastorale famigliare presso la Chiesa di San Giovanni Decollato (piazza Puccini 11- Novara). Sarà l’occasione per pregare per tutte le nostre famiglie: a questo scopo l’ufficio diocesano chiede di inviare le intenzioni di ringraziamento o di preghiera, direttamente all’indirizzo famiglia@diocesinovara.itoppure attraverso la compilazione del form dedicato. L’appuntamento avrà cadenza mensile, il secondo venerdì di ogni mese. Non mancate di profittare di questo momento unico di preghiera, nella massima espressione cattolica, quale è la messa, il sacramento dell’unico sacrificio di Cristo.