Sport, un diritto per tutti: il report della raccolta fondi aggiornato al 1° giugno

Mancano ormai solo 1000 euro circa al raggiungimento dell’obbiettivo per vincere la sfida del nostro progetto  “Sport, un diritto per tutti”, sostenuto da Parrocchia e ASD Santa Rita con la Fondazione della Comunità Novarese per ottenere 13mila euro. Una sfida facile, che si dovrebbe concludere già a giugno, perché richiede micro donazioni e soprattutto passione, cura e amore, volti a sostenere «lo sport come un diritto per tutti, dando la possibilità a bambini e ragazzi che vivono situazioni di disagio economico e sociale di praticare un’attività sportiva proposta quale Rugby e/o Calcio».

Come si fa
La raccolta fondi consiste in donazioni mirate a finanziare il nostro progetto denominato “Sport, un diritto per tutti” effettuando un versamento sul conto della Fondazione della Comunità Novarese con le seguenti modalità:
· Bonifico bancario o bollettino postale sui conti intestati alla Fondazione Comunità Novarese Onlus: Bancoposta, IBAN: IT63T0760110100000018205146 –
· Bollettino postale sul conto corrente postale N. 18205146
·seguendo la nuova procedura on-line sul sito della fondazione all’indirizzo https://www.fondazionenovarese.it/lista-progetti/sport-un-diritto-per-tutti/
indicando nella causale del versamento la dicitura donazione a “sostegno del progetto sport, un diritto per tutti”.

Per chi non avesse dimestichezza con la burocrazia basta versare il contributo alla segreteria parrocchiale che si farà carico di compilare il bollettino e portarlo poi alla posta.