“L’arte di scegliere per ritrovare il gusto della vita”: gli incontri per i venti-trentenni della città

Ultimo appuntamento domenica 17 marzo  del ciclo di formazione per i venti-trentenni della città e, quindi anche della nostra parrocchia,  intitolato “L’arte di scegliere per ritrovare il gusto della vita” presso la   parrocchia di San Giuseppe. A guidarli sarà ancora padre Francesco Cavallini, gesuita di Villapizzone, che a partire dalla grande sapienza di sant’Ignazio ha proposto un cammino in 3 tappe. Padre Cavallini è già noto nella nostra Upm Novara Ovest 1 per aver condotto nel gennaio dello scorso 2018 una tappa del cammino di discernimento nel ciclo di incontri per universitari e giovani lavoratori (gli altri ospiti furono i gesuiti p. Cucci e p. Occhetta, il prof. Maggi, don Guenzi don Giudice). Quest’anno, dopo l’invito favorevolmente accolto dai giovani dell’Upm Novara Ovest, il compito di continuare questo percorso, esteso a tutti i giovani della città (su padre Cavallini vedi il link).  L’invito è rivolto a tutti  quei giovani che magari non vivono un cammino di fede ma che sicuramente saranno interessati a imparare un’arte importante per la vita come quella di fare buone scelte. Anche l’ultimo incontro si svolgerà domenica pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00 secondo questo schema:
– 17.00    introduzione e preghiera iniziale

– 17.15    proposta di p. Francesco