Capodanno di Taizé a Madrid per i giovani della nostra parrocchia

Dal 28 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019, i giovani della nostra parrocchia con quelli di  tutta Europa sono invitati ad incontrarsi nella città di Madrid. Il 41 ° incontro europeo dei giovani organizzato dalla comunità di Taizé si terrà alla fine del 2018 a Madrid. Frère Alois lo ha annunciato a Basilea la sera del 30 dicembre 2017: «Per tutto il 2018, chiederemo allo Spirito Santo di prepararci a diventare, attraverso le nostre vite, sempre più testimoni di riconciliazione e pace. Per questo continueremo il nostro pellegrinaggio di fiducia sulla terra. (…) L’anno scorso eravamo nel nord Europa, a Riga. L’anno prossimo andremo a sud, in una città dove non abbiamo mai avuto un incontro europeo. Nel sud, nella penisola iberica, siamo stati accolti calorosamente a Barcellona, ??più volte, e anche a Lisbona e Valencia».
Al link del sito giovanile diocesano tutte le informazioni per prendere parte al Capodanno con la Comunità di Taizè a Madrid. Per il gruppo di Santa Rita, rivolgersi a padre Marco: pmc.santarita@gmail.com