Tutto pronto per la Borsa di Studio in memoria di Gabriella Barè Trovati

Ad un anno dalla scomparsa dell’indimenticata maestra Gabriella, siamo giunti a conclusione dell’iter per la creazione di una borsa di studio in sua memoria. La soluzione meno onerosa per l’istituzione è stata quella di appoggiarsi ad una fondazione diocesana già esistente, la  Fondazione San Gaudenzio, voluta dal nostro vescovo per persone in difficoltà.
La modalità con la quale depositare le offerte sarà molto semplice. Basterà versare le offerte sull’iban della Fondazione, con la specifica borsa di studio Gabriella Trovati
L’iban è il seguente: IT65H0200810100000104038583 presso Unicredit – Novara Cavour. Corso Cavour 6 – 28100 Novara.
Per coloro che non potessero usare di questa modalità, potranno consegnare le offerte alla sig.ra Maria Grazia (Gigliola) Mottini, cugina di Gabriella, nominata dal CAEP parrocchiale con Roberto Vanni responsabile della Borsa di Studio.
La sig. Mottini penserà a procedere ai versamenti.
Comunichiamo che le offerte consegnate alla parrocchia in memoria di Gabriella lo scorso anno ammontano al 31 dicembre 2017 a euro 2.041,00.