Avvisi alla comunità (10 dicembre 2017)

Domenica 10 dicembre 2017
Ore 19,00 – Apericena con il gruppo “Amici degli Sposi” e gli sposi che hanno frequentato il corso di
preparazione al matrimonio negli anni 2016 e 2017.

Se ci sono nuove famiglie interessate a far parte del gruppo “Amici degli Sposi” sono invitati a partecipare all’incontro.

Giovedì 14 dicembre 2017
Ore 16,00 – Incontro mensile Caritas.

Venerdì 15 dicembre 2017
Padre Marco visiterà in mattinata i malati che abitano in via Dell’Oro, via Balzaretti, via Scalise, via Marconi e strada privata Ferrara Monferrini.

Sabato 16 dicembre 2017
Ore 10,00 – Novena di Natale per tutti i gruppi di catechismo.
I genitori sono invitati a vivere questo momento speciale di catechismo insieme ai loro figli.
Al termine della piccola celebrazione, nel salone parrocchiale ci sarà un momento di festa per scambiare gli auguri di un sereno e santo Natale.
Ritiro Gruppi 1°-3° superiore presso la Riserva Naturale del Monte Mesma ad Ameno.

Domenica 17 dicembre 2017
Durante le S. Messe benedizione dei bambinelli dei presepi.
Ore 16,30 – 3° Incontro On the road – un cammino alla riscoperta del matrimonio cristiano per i genitori di 5° elementare e 1° media – una provocazione a partire dalle parole di Papa Francesco dell’Amoris Laetitia: “Camminiamo famiglie, continuiamo a camminare”.
Ore 17,00 – Incontro gruppo 2° e 3° media a Santa Rita.
Ore 20,45 – Incontro gruppo 4° e 5° superiore a Santa Rita.

A partire da sabato 16 dicembre e fino a 23 dicembre durante le Messe ci sarà la Novena di Natale.

Sono sospese fino a gennaio le visite alle famiglie del quartiere per la benedizione delle case.

È in distribuzione il calendario 2018 dedicato al 50° anniversario della costruzione della chiesa parrocchiale con foto d’epoca.