Avvisi alla Comunità (20 agosto 2017)

Orario estivo per le Messe (in vigore sino al 24 settembre compreso):

– sabato e prefestivo S. Messa ore 18,00

– domenica S. Messa ore 9,00 e ore 11,00

– lunedì S. Messa ore 18,30

– da martedì  a venerdì S. Messa ore 8,30

Venerdì 25 agosto 2017

Padre Marco visiterà i malati che abitano in via Dell’Oro, via Balzaretti, via Scalise, via Marconi.

Da lunedì 31 luglio 2017 a venerdì 25 agosto 2017 la Segreteria Parrocchiale sarà chiusa per ferie.

Padre Marco è presente tutto il mese di agosto.

Per urgenze telefonare al cell. 3429638619.

Quest’anno il Grest di settembre lo faremo a livello interparrocchiale, come annunciato, con la vicina parrocchia di San Martino, partecipando all’iniziativa Semabegiò.

• Il Ma.Be.Giò 2017 si svolgerà nel periodo che va dal 28 agosto all’8 settembre, nei giorni da lunedì a venerdì, e ha come destinatari i bambini e i ragazzi che frequentano la scuola primaria. e la scuola secondaria di primo grado.
  • L’orario giornaliero è dalle 9.00 alle 17.00. Per coloro che avessero necessità è però possibile accedere agli ambienti dell’oratorio anche prima dell’orario stabilito (dalle 7.45 alle 9.00), prendendo accordi al momento dell’iscrizione.
  • Il programma settimanale prevede: attività di studio (compiti delle vacanze e attività integrative al mattino); grandi giochi; laboratori (ludici, sportivi, manuali ed espressivi).
  • Per contribuire alle spese chiediamo un contributo di € 30,00 a settimana. La quota dà diritto all’utilizzo del materiale per le varie attività, alla partecipazione alla gita e a un primo piatto caldo ogni giorno.
  • È obbligatorio – per chi non lo avesse ancora fatto – il tesseramento ANSPI-FERVIS 2017.
  • Sarà fornito il programma completo delle attività al momento stesso dell’iscrizione.
  • L’edizione del Semabegiò 2017 sarà a numero chiuso in base alla disponibilità dei posti. Le attività sono programmate in base al calendario scolastico.
  • Le iscrizioni sono aperte da lunedì 14 agosto presso la Segreteria dell’Oratorio di San Martino. Perciò non saranno possibili iscrizioni alla segreteria della Parrocchia di Santa Rita.Per sicurezza è meglio contattare prima don Lorenzo al numero 328.9667643 (telefono, SMS, Whatsapp o Telegram).
  • Valuteremo se realizzare o meno la seconda settimana di Semabegiò se raggiungeremo un numero sufficienti di iscrizioni!

padre Marco con don Lorenzo