Riparte il Gr.Est. … ma con una novità. Affrettarsi con le iscrizioni

Riparte il 28 agosto il Gr. Est. a Santa Rita ma con una novità.

Infatti, come annunciato già a luglio, visto il successo di partecipazione alla quarta settimana di grest estivo a San Martino, quello di settembre lo faremo completamente a livello interparrocchiale, con la vicina parrocchia di San Martino, partecipando all’iniziativa Semabegiò, che si terrà, anche come luogo, direttamente a San Martino e non a Santa Rita.
Il Semabegiò 2017 si svolgerà nel periodo che va dal 28 agosto all’8 settembre, nei giorni da lunedì a venerdì, e ha come destinatari i bambini e i ragazzi che frequentano la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.
L’orario giornaliero è dalle 9.00 alle 17.00. Per coloro che avessero necessità è però possibile accedere agli ambienti dell’oratorio anche prima dell’orario stabilito (dalle 7.45 alle 9.00), prendendo accordi al momento dell’iscrizione.
Il programma settimanale prevede: attività di studio (compiti delle vacanze e attività integrative al mattino); grandi giochi; laboratori (ludici, sportivi, manuali ed espressivi)
Per contribuire alle spese chiediamo un contributo di € 30,00 a settimana. La quota dà diritto all’utilizzo del materiale per le varie attività, alla partecipazione alla gita e a un primo piatto caldo ogni giorno.
È obbligatorio – per chi non lo avesse ancora fatto – il tesseramento ANSPI-FERVIS 2017.
Sarà fornito il programma completo delle attività al momento stesso dell’iscrizione.
L’edizione del Semabegiò 2017 sarà a numero chiuso in base alla disponibilità dei posti. Le attività sono programmate in base al calendario scolastico. Valuteremo se realizzare o meno la seconda settimana di Semabegiò se raggiungeremo un numero sufficienti di iscrizioni!
Le iscrizioni sono aperte da lunedì 14 agosto presso la Segreteria dell’Oratorio di San Martino (Via Agogna 8/a). Perciò non saranno possibili iscrizioni alla segreteria della Parrocchia di Santa Rita. Per sicurezza è meglio contattare prima don Lorenzo al numero 328.9667643 (telefono, SMS, Whatsapp o Telegram).

Per scaricare il modulo dell’iscrizione.

padre Marco, don Lorenzo & gli animatori