Fiera della Carità – Borgomanero – 17 giugno 2017

Inoltriamo la nota diffusa alla stampa di presentazione della Fiera della Carità
che si terrà a a San Marco di Borgomanero sabato prossimo 17 giugno, a partire dalle ore 15, organizzata dalla Caritas diocesana.
con 26 espositori che presenteranno i loro progetti per affrontare le nuove povertà.
Alle 18 incomincerà la Celebrazione Eucaristica.

(…)
Trasparenza e condivisione di buone prassi sono i due elementi al centro di un evento «che vorremmo diventasse appuntamento fisso per le nostre comunità», spiega il direttore della Caritas diocesana don Giorgio Borroni.
«Anzitutto trasparenza, perché a Borgomanero presenteremo i risultati dei progetti finanziati grazie ai fondi dell’otto per mille – prosegue il sacerdote -.
E poi condivisione: la nostra diocesi è così grande che spesso anche chi si occupa di problemi simili non conosce le esperienze fatte in altre zone o parrocchie».
(…)

Scarica qui il comunicato in originale