Risistemato l’arredo della Chiesa con le nuove sedie

Nella settimana precedente alla festa sono state posizionate le nuove sedie, acquistate non solo per sostituire quelle vecchie e rotte, ma per aumentare anche i posti a sedere durante le celebrazioni. La generosità dei Santaritesi ha permesso l’acquisto di 100 sedie dalla ditta già rifornitrice della nostra parrocchia (Gruppo Dimensione Comunità s.r.l.).

Le persone che si occupano della pulizia e della manutenzione della chiesa, tolti i banchi nella navatella (adesso posizionati in cantoria), hanno sistemato e posto a dimora le nuove sedie, che hanno reso più omogenea la visione dell’arredo liturgico. Sono stati eliminati definitivamente anche i banchi usurati e sostituiti da quelli più antichi provenienti da Agognate.
Il colpo d’occhio conferisce al nostro piccolo “santuario” della Santa degl’Impossibili un colpo d’occhio veramente ordinato e suggestivo.
Con l’aula liturgica più grande è stata risistemata anche la cappellina feriale, dedicata a San Giuseppe, patrono della Chiesa universale, che sarà sempre usata per le celebrazioni feriali, mentre di domenica servirà per i genitori con i bimbi più piccoli cosicché possano seguire la messa meglio.

Vai alla gallery