Avvisi alla comunità ( settimana n. 18 )

Domenica 30 aprile 2017
Ore 16,00 – Domenica in Oratorio
Martedì 2 maggio 2017
La Messa è alle 18,30 anziché alle 8,30
Venerdì 5 maggio 2017
In mattinata Padre Marco visiterà i malati che abitano in via Biandrate, via Conti di Biandrate, via Maggi e via Porta.
Domenica 7 maggio 2017
Ore 11,15 – Prima Comunione – 1° turnoROSARIO SETTIMANA dal 2 maggio al 5 maggio 2017 – ore 20,45
2° settimana (è escluso il 1° maggio per il ponte)
Martedì 2/5 c/o Famiglie Taddi e Bucaida – via Belvedere, 16
Mercoledì 3/5 c/o Condominio “Alessia” – via Balzaretti, 13
Giovedì 4/5 c/o Famiglia Cadalora, via Roggia Ceresa, 36
Venerdì 5/5 c/o Famiglia Pittari Giacomo – via GrossiBANCO DI BEBEFICIENZA
Chi avesse materiale da dare per il Banco di Beneficenza può portarlo presso il bar negli orari di apertura.
Il Banco verrà allestito a partire dal 10 maggio.
Chi volesse dare la sua disponibilità lo segnali a responsabili presso il Circolo ANSPI o la Segreteria Parrocchiale.ANNIVERSARI DI MATRIMONIO E PROFESSIONE RELIGIOSA
Con il 2 maggio sarà possibile iscriversi al Gr.Est (Centro Estivo), organizzato dal Circolo ANSPI Santa Rita, e ai Campi Estivi, che saranno fatti insieme al Circolo ANSPI San Martino.
Il Gr.Est si terrà ovviamente a Santa Rita, mentre le uscite in piscina e in gita saranno fatte concordemente con San Martino.
I Campi Scuola, quest’anno dalle elementari, si terranno con la Parrocchia di San Martino.
Per l’iscrizione scaricare il modulo dal sito e consegnarlo in Segreteria Parrocchiale (non spedirlo via email!) compilandolo in ogni sua parte (per es.: il numero delle settimane a cui si intende essere presenti, oppure chi non compila la parte relativa ai campi scuola intende dire che non vi partecipa ecc.).