Consiglio Pastorale (Cpp) 2017-2021

«Se risulta opportuno a giudizio del Vescovo diocesano, dopo aver sentito il consiglio presbiterale, in ogni parrocchia venga costituito il consiglio pastorale, che è presieduto dal parroco e nel quale i fedeli, insieme con coloro che partecipano alla cura pastorale della parrocchia in forza del proprio ufficio, prestano il loro aiuto nel promuovere l’attività pastorale. Il consiglio pastorale ha solamente voto consultivo ed è retto dalle norme stabilite dal Vescovo diocesano». (CIC 536,1-2).

Il CPP, costituito il 25 novembre 2017,  è attualmente composto da:

padre Marco Canali, parroco pro tempore, Bacchettini Leonardo e Macaluso Eleonora, Baggiani Laura, Bellini Costantino, Belloli Vittorio, Calabrò Annunziata, Campisi Marta, Crescimbeni Laura, Dimastromatteo Nicola e Mondini Roberta, Ferrari Mirko e Bobbio Valeria, Francese Giampiero e Vecchio Paola, Gabriele Margherita, Gaiani Paola, Gallina Carmen, Iarìa Cosimo, Invernizzi Marco e Lavatelli Margherita, Macchi Giuseppe, Maffei Pierangelo, Mazzeo Antonino, Nieddu Jessica, Occhipinti Roberto, Provera Antonio, Rimola Loretta, Rustioni David, Sgarbi Franco e Laudani Anna Maria, Vanni Roberto e Perrone Marina.

A norma dei decreti del XXI sinodo diocesano, la segreteria è composta da: padre Marco Canali, parroco pro tempore e presidente;  Mirko Ferrari  vicepresidente; Laura Baggiani, segreteria; Laura Crescimbeni,  Antonino Mazzeo e  Paola Gaiani.

Il Consiglio pastorale parrocchiale, costituito a norma dei decreti del XXI sinodo diocesano, è in carica per il quinquennio 2017-2021.