Consiglio Affari Economici Parrocchiale (Caep) 2017-2021

CPAE«In ogni parrocchia vi sia il consiglio per gli affari economici che è retto, oltre che dal diritto universale, dalle norme date dal Vescovo diocesano; in esso i fedeli, scelti secondo le medesime norme, aiutino il parroco nell’amministrazione dei beni della parrocchia, fermo restando il disposto del can. 532». (CIC, 537) «Il parroco rappresenta la parrocchia, a norma del diritto, in tutti i negozi giuridici». (CIC, 532)

Con decreto dell’Ordinario diocesano pro. n. NOA-2017-778 del 9 dicembre 2017 viene costituito il consiglio per gli affari economici della Parrocchia per il quinquennio 2017-2021.

Esso è composto da: padre Marco Canali, presidente; Costantino Bellini, Monica Bertora, Geminian Giorgio, Pierangelo Maffei, Antonino Mazzeo, Roberto Occhipinti, Roberto Vanni, Giorgio Zara.