Grazie, vescovo Renato! Il ricordo dei giovani della diocesi in un video

“Grazie, vescovo Renato!”. Il racconto in immagini del cammino del cardinale Renato Corti accanto ai giovani, realizzato dall’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile della diocesi di Novara. Fotografie dall’archivio dell’Ufficio degli ultimi dieci anni in diocesi del vescovo Renato. Il video in memoria del cardinale Renato Corti ha accompagnato la diretta streaming durante la quale sono state trasmesse le esequie del vescovo emerito di Novara, che sono state celebrate il 19 maggio e che sono state limitate nella presenza dei fedeli a causa delle restrizioni per il contagio da Covid-19. Il video si può rivedere nel video gallery in questa pagina. Si ringrazia per l’esecuzione del brano “Cammina Cammina” Mattia Zanetti.