Due appuntamenti per tutte le famiglie il 23 e il 31 maggio

Due appuntamenti per tutte le famiglie della parrocchia, in particolare per quelle dei ragazzi che frequentano il catechismo. Sabato 23 maggio alle 16 in chiesa parrocchiale con l’Adorazione eucaristica e domenica 31 maggio alla Messa delle 11,15, presieduta da don Stefano Rocchetti, direttore dell’ufficio diocesano dell’ufficio della famiglia. Due appuntamenti piccoli per una ri-partenza con tranquillità, per dar modo a tutti di incominciare a riprendere con con fiducia il quotidiano aiutati dal Signore Risorto. Le due celebrazioni si iscrivono infatti nelle due ultime solennità pasquali dell’Ascensione e della Pentecoste. Due momenti nei quali contemplare il Risorto che ascendendo al Cielo invia ai credenti lo Spirito Consolatore, perché incoraggi ad uscire, nel cammino quotidiano. Due piccoli eventi per poter rilanciare la voglia di essere comunità, famiglia di famiglie, in cammino, anche non facile in questa nuova fase della pandemia.