Preparazione al Sacramento del matrimonio cristiano: programma e iscrizioni per il corso a Santa Rita

il primo incontro del com dello scorso anno

E’ on line il programma del corso di preparazione al Sacramento del matrimonio nella parrocchia di Santa Rita con le date, i relatori e il modulo di iscrizione.

Mentre va concludendosi il primo dei percorsi della nostra unità pastorale missionaria Novara 1 Ovest, tenutosi presso la parrocchia della Madonna Pellegrina, è stato presentato in questa settimana il secondo modulo, che si terrà nel prossimo inverno 2020, nei mesi di gennaio-marzo. Il terzo step sarà presso la parrocchia dei Santi Gaudenzio e Martino in primavera 2020. A tempo opportuno la segnalazione. Ora il programma di Santa Rita con tutte le indicazioni per le informazioni e le iscrizioni.

Gli incontri si  svolgeranno alle ore 21,  presso il Salone del Centro Comunitario Santa Rita di Via Biagio Stangalino 8. Questo il programma e il calendario del corso:

12.1.20 domenica Ore 19,30: Apericena di benvenuto alle coppie di fidanzati.

21.1.20 martedì Ore 21.00: 1° incontro, Presentazione del corso. Fiducia di coppia

28.1.20 martedì Ore 21.00: 2° incontro, Il Sacramenti del matrimonio -Segni d’amore (avvocato Sampieri Alessandra)

4.2.20 martedì Ore 21.00: 3° incontro, Il Perdono (Don Sergio Chiesa)

11.2.20 martedì Ore 21.00: 4° incontro, Cena in Famiglia

18.2.20 martedì Ore 21.00: 5° incontro, Sogni e progetti di coppia (testimonianza di una coppia della comunità)

25.2.20 martedì Ore 21.00: 6° incontro, Scusi volevo chiedere? (Avvocato Sampieri Alessandra)

3.3.20 martedì Ore 21.00 : 7° incontro “Inno alla Carità di S. Paolo” (Padre Marco Canali)

8.3.20 domenica Ore 9.30 : Segni del matrimonio/Gesti e Parole (Padre Marco Canali), questionario di gradimento o di verifica, a seguire messa 11.15, al termine consegna attestati.

29.3.20 domenica h15.00: incontro fidanzati col Vescovo Franco Giulio Brambilla.

Per informazioni e iscrizioni:

Fam Siviero: arri41bis@gmail.com

Fam. Iaria:  tina.ca13@gmail.com

e-mail: segreteria@parrocchiasantarita.com

Scarica il Modulo iscrizione CPM

Il corso di manutenzione di coppia

Momento fondamentale, visto l’esito positivo dello scorso anno, sarà la proposta degli esercizi spirituali per le coppie della nostra Upm, nei giorni 30 aprile pomeriggio – 2 maggio pomeriggio 2020. Anche di questa iniziativa sarà disponibile a breve il volantino.