Continua sino all’11 marzo la raccolta di fondi a La Conad di via Biandrate per i restauri della nostra chiesa

Continua fino all’11 marzo la raccolta di fondi presso La Conad di via Biandrate  (Novara) per i restauri della nostra chiesa parrocchiale di Santa Rita.

Il successo dell’iniziativa ha ampliato il progetto “Dona 1 euro anche tu”, nelle due settimane del sottocosto dei prodotti in promozione, dal 2 all’11  marzo prossimi.Accogliendo la richiesta di aiuto del Caep e del Parroco, la dirigenza locale (i sigg. Luca Villani, che andrà ora a gestire un nuovo centro a Stresa, e Matteo Agnesina, che subentra a Villani nella gestione del centro di Santa Rita) e la Dirigenza centrale (ufficio marketing),  si sono resi disponibili per questa campagna promozionale, già sperimentata con grande successo non solo nelle grandi città, ma anche in piccoli paesi, dove il marchio Conad è situato, dando aiuti concreti ad istituzioni religiose e civili, per finanziare un numero considerevole di iniziative che spaziano dall’acquisto di macchinari per Ospedali e per Centri di assistenza o, più semplicemente per aiutare Parrocchie ed Oratori in tutta la Penisola italiana.

La nostra iniziativa è semplice: ai clienti della Conad di via Biandrate sarà chiesto di aggiungere un euro alla propria spesa per finanziare il restauro delle facciate della chiesa parrocchiale; agli stessi donatori sarà rilasciata la ricevuta e il ringraziamento con apposito scontrino (che vedete riprodotti qui in pagina).

L’iniziativa è solo locale e legata all’attività del centro Conad di via Biandrate.

Il Caep e il Parroco ringraziano sin da ora tutti coloro che si uniranno in questa catena di solidarietà, volta a mettere in sicurezza la “nostra” chiesa parrocchiale, garantendone la corretta manutenzione. Non meno manifestano riconoscenza a Conad di via Biandrate per questa sensibilità. Al termine della promozione sarà premura del Caep e del Parroco dare nota a tutti delle offerte ricevute.